Chi siamo

Benvenuti a tutti voi viaggiatori e non!!!

Questo è il Blog della famiglia Zaccari

In queste pagine cercheremo di presentarvi al meglio le nostre vacanze, i nostri weekend fuori porta o anche solo le escursioni di qualche ora, affinché possano essere di spunto e di aiuto per tutti quelli che intraprendono un viaggio.

Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina.

(Sant'Agostino)

Innanzitutto ci presentiamo :

Cristiano (papà), Anna (mamma), Chiara (12 anni), Giuseppe (10 anni)

Dopo anni passati a trascorrere le vacanze nei villaggi nelle regioni a confine con la nostra ( siamo della provincia di Salerno ), tre anni fa, nel 2011 abbiamo deciso di provare le vacanze estive in montagna e più precisamente siamo partiti per una vacanza in campeggio in TRENTINO ALTO ADIGE!!!

Immaginate... la ns prima esperienza in campeggio... nella regione dei nostri SOGNI...

ed è da qui che inizia la nostra vacanza!!!


Riva del Garda

"Il giro del mondo in 80 giorni " è il tema dell'edizione di quest'anno di "Una notte di fiaba " a Riva del Garda" .Arrivati a questo punto siamo irrimediabilmente e perdutamente innamorati dei laghi.
Non riusciamo a partecipare allo spettacolo itinerante poichè i biglietti sono esauriti, ci accontentiamo di vedere le varie scenografie che si trovano in giro e  ci impegniamo a timbrare il passaporto che ci viene dato girando "per il mondo " di Riva del Garda e facendo i vari laboratori .
Chiara e Giuseppe ,da bravi viaggiatori, non si sono tirati indietro e hanno affrontato con coraggio ogni sfida !!!Non potevamo non trattenerci per assistere alla magia dei  fuochi d'artificio.










.

Nessun commento:

Posta un commento