Chi siamo

Benvenuti a tutti voi viaggiatori e non!!!

Questo è il Blog della famiglia Zaccari

In queste pagine cercheremo di presentarvi al meglio le nostre vacanze, i nostri weekend fuori porta o anche solo le escursioni di qualche ora, affinché possano essere di spunto e di aiuto per tutti quelli che intraprendono un viaggio.

Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina.

(Sant'Agostino)

Innanzitutto ci presentiamo :

Cristiano (papà), Anna (mamma), Chiara (12 anni), Giuseppe (10 anni)

Dopo anni passati a trascorrere le vacanze nei villaggi nelle regioni a confine con la nostra ( siamo della provincia di Salerno ), tre anni fa, nel 2011 abbiamo deciso di provare le vacanze estive in montagna e più precisamente siamo partiti per una vacanza in campeggio in TRENTINO ALTO ADIGE!!!

Immaginate... la ns prima esperienza in campeggio... nella regione dei nostri SOGNI...

ed è da qui che inizia la nostra vacanza!!!


sabato 19 luglio 2014

Festa dell'escursionismo - SANZA giugno 2014

La nostra FESTA DELL'ESCURSIONISMO inizia scattando queste foto, con questo infinito e oltre che si apre davanti ai nostri occhi..




... inutile dirlo siamo di nuovo nel VALLO DI DIANO.


Oggi siamo sul MONTE CERVATI e solo chi come noi ha amato i prati ed i pascoli di HEIDI può immaginare la nostra meraviglia davanti a tutto ciò.









i colori, i fiori tra cui le ORCHIDEE del Vallo di Diano, la maestosità dell'AFFONDATORE VALLIVONA, non hanno bisogno di commenti.
















Questo tempo è tempo ben speso per la nostra famiglia, è tempo di chiacchiere, di nuove scoperte, è tempo di volti e conoscenze, è tempo di frasi che ti toccano l'anima, di tesori da portare a casa...





 ... ma soprattutto è di nuovo il tempo del nostro amore per la nostra terra.


Nessun commento:

Posta un commento